Function not Fashion

Movexperience

Investire sulla propria salute è il regalo più bello che ci si possa fare. La sedentarietà, lo stress e il dolore cronico possono compromettere seriamente la qualità della nostra vita.

 

MOVEXPERIENCE è un approccio al movimento che si propone di allontanarci da movimenti sbagliati e dal fitness “tradizionale” così come dall’idea di separazione tra salute, estetica e performance.

 

 

 

SCOPRIRE UN NUOVO MODO DI PERCEPIRE L’ESERCIZIO FISICO
Poichè le scienze umane si sono evolute, ed è diventato estremamente evidente ormai che il Movimento è essenziale per condurre una vita soddisfacente e in salute. Tutte le terapie nel mondo, oltre al sollievo nel breve e medio periodo, non riescono a consolidare nel tempo i risultati ottenuti. se non riesci a rimuovere quei vizi posturali che hanno provocato il problema, e lo puoi fare solo destrutturando schemi di movimento sbagliati e reimpostando quelli corretti, non riuscirai mai a stare veramente bene. Questo tipo di percorso richiede tempo e costanza ma i risultati ripagano sicuramente i tuoi sforzi. 
Il movexperience è la soluzione per migliorare la tua salute e il tuo benessere, per avere un’ottima salute fisica e mentale,per farti sentire più attivo, di buon umore e performante nello sport, nella vita e nel lavoro. Guadagna in salute e la tua vita tornerà a essere più attiva e piena di energia, senza rinunciare a fare ciò che ti piace.Affidati ai nostri professionisti che sapranno guidarti passo passo con un programma personalizzato verso il tuo benessere.

A CHI E’ RIVOLTO?
Assolutamente a tutti!
Movexperience, come detto sopra, è una disciplina rivolta a chi vuole migliorare la propria postura, stare bene con proprio corpo e muoversi meglio ma anche a chi ha dolori cervicali, lombari, dell’apparato muscolo scheletrico in generale.
E’ rivolto a tutte quelle persone che soffrono di patologie causate da uno stile di vita sedentaria o da un modo sbagliato di muoversi.
E non dimentichiamoci che molto spesso gli sportivi che non seguono un corretto training che preveda anche una preparazione non sport specifica, sono i primi a incorrere in infortuni, spesso anche di una certa gravità a carico dell’apparato muscolo scheletrico.

CHI E’ IL MOVERS?
Il Movers è colui o colei che desidera capire ed esplorare il potenziale del proprio corpo, migliorare la propria salute, la performance e riprendersi la forma fisica che merita!

“La semplicità è la massima forma di sofisticazione.” Leonardo Da Vinci

clikka qui per l’orario delle lezionihttp://www.dimensionedea.it/orario/

Move,Enjoy!