Function not Fashion

Yoga, Ayurveda e Astrologia Vedica

YOGA, AYURVEDA e ASTROLOGIA VEDICA con Silvia Nicodano

Domenica 10 Novembre dalle 9.00 alle 12.00

Yoga, ayurveda e astrologia vedica sostengono che ognuno di noi abbia il diritto ad una vita felice. Per farlo, è importante trovare la propria strada, così da ottimizzare l’uso della nostra unicità e ricevere un appagamento e una soddisfazione così profonda da sostenerci in ogni fatica. Non siamo soli nella realizzazione dello scopo della nostra vita, l’universo intero ci sostiene. Dobbiamo solo imparare a sentirne la direzione.

 
Chi è Silvia, qualcosa su di lei…

Silvia Nicodano è insegnante di Yoga con Diploma RYT500 riconosciuto dalla Yoga Alliance.
Da sempre a contatto con la meditazione grazie alla sua famiglia, durante un viaggio in India incontra Amritananda e apprende la meditazione IAM. Studia Yoga terapia integrata al Kripalu Center di Lenox (MA) con Joseph e Lilian Le Page.
Amplia poi la sua preparazione frequentando il corso insegnanti di Insight Yoga condotto da Sarah Powers e approfondisce il pranayama in un percorso annuale con Manuela Borri Renosto.
Prosegue la sua formazione studiando Ayurveda presso l’American Institute of Vedic Studies di David Frawley, che segue anche nell’approfondimento legato al tema Soma presso l’istituto Floracopeia di David Crow. Segue inoltre John Douillard nei percorsi di formazione legati alla digestione.Incontra e apprende altresì la Meditazione Trascendentale.
Frequenta l’Ananda Ashram di Milano nel percorso di massaggio ayurvedico. Segue regolarmente i ritiri internazionali di David Frawley e Yogini Shambaviji, che considera i suoi Insegnanti di riferimento e ne diventa loro assistente in Europa.